Ogni modello, può essere acquistato in tre differenti configurazioni – ClassicRace o G-XD – così avrai più scelta e potrai deicidere in base all'utilizzo che ne farai quale equipaggiamento dovrà avere il tuo scafo.

Classic
L’equipaggiamento Classic include tutto ciò che serve al tuo Laser per fare l’uscita nel weekend e per la regata senza troppe pretese.
Il classic utilizza i circuiti di vang e cunningham della prima serie di Laser.
Randa piegata, barra in alluminio Gorilla, stick in alluminio, scotte in spectra.

Race
La versione Race ha degli upgrade nell’equipaggiamento che ne miglira l’utilizzo per la regata.
A differenza del classic il Race include anche i circuiti di Vang e Cunningham e Base della serie Holt allen.


G-XD
La versione XD viene fornita di serie con equipaggiamenti consigliati dai migliori “Laseristi” del mondo, per chi vuole regatare al massimo.

Kit power pack Cunningham e base Harkenpower vang Harken, Bozzello scotta randa Harken, strozzatori laterali Ronstan, Barra e stick in carbonio, svuotatore, cinghia imbottita G-XD, Perno scassa timone in acciaio, scotta randa 7mm, cima archetto, cima pala timone e cima cinghia, in Vectran V12, Fascia in Spectra e velcro per bugna randa. Randa arrotolata, sacco lungo e tubo per avvolgerla. 

Unici optional che si possono aggiungere a questa versione sono il nuovo sistema di bozzelli per il circuito della scotta randa e la nuova frizione della deriva.

Classic, Race o G-XD vengono tutti forniti con lo stesso scafo, albero, boma, vela. Gli upgrade che riguardano l’equipaggiamento fornito con le versioni Race o G-XD riguardano: circuiti per base, cunningham e vang, cinghia puntapiedi, strozzatori per scotta randa, archetto, barra, stick, vela arrotolata (la è uguale a quella piegata ma essendo arrotolata all'origine non presenta le pieghe e viene fornita con un tubo su cui avvolgerla ed il sacco lungo) bozzello scotta randa, scotta randa, perno timone.

Per sapere nel dettaglio le differenze chiedi al tuo rivenditore.